L’ ALLENAMENTO PER AVERE GLUTEI PERFETTI IN POCO TEMPO
Per avere un LATO B perfetto in poco tempo devi allenare tutte le fibre muscolari dei tuoi glutei. Il nemico numero uno delle donne si sa, sono gli inestetismi della cellulite che possono essere tranquillamente eliminati con un allenamento intensivo e costante. Scopri l’allenamento più adatto al tuo obiettivo.

1) COME OTTENERE GLUTEI PERFETTI
Quando si parla di glutei, erroneamente si pensa ad un unico grande muscolo, in realtà i glutei sono formati da tre tipi di muscoli, rispettivamente: il piccolo gluteo, il medio gluteo e il grande gluteo. Scopri quale allenamento ti serve per avere glutei perfetti.
2) Gli esercizi per ottenere glutei alti e sodi
Per raggiungere il tuo obiettivo di cosa hai bisogno? Impegno, costanza e un programma di allenamento personalizzato. Tra gli esercizi più funzionali per avere glutei e gambe toniche ti consigliamo gli affondi. Scopri come farli in maniera corretta.
3) Glutei perfetti? Tonifica e rassoda usando i carichi!
Per ottenere il risultato desiderato bisogna considerare nel proprio allenamento sia esercizi cardio che esercizi di tonificazione da eseguire con i pesi. Infatti l’attività cardio ti permette di bruciare un gran numero di calorie, ma non coinvolge in maniera ottimale i muscoli, i quali rischiano di perdere tonicità se non vengono allenati con i giusti esercizi.